Vuoi diventare testimonial di Zombitudine?
Attori, sindaci e persone comuni si sono riconosciute nella Zombitudine e hanno scelto volontariamente di farsi portavoce della nostra causa. Se anche tu credi di dover far parte della nostra schiera, unisciti a noi! Segui le indicazioni qui sotto e entrerai a far parte dell’accogliente famiglia degli Zombi bravi morti. Tutti i testimonial raccolti sono consultabili qui.
01
Procurati un volantino
Se sei fortunato puoi trovarlo per strada, in teatro, in metropolitana o al bar. Se non sei fortunato noi possiamo fornirtene delle versioni digitali, tu mettici la stampante e costruiscitelo da solo!
02
Fotografare o filmare
Sì, hai capito bene. Che testimonial sei se non ci metti la faccia? Se ti vergogni puoi sempre attivare la tua creatività e far fare da testimonial al tuo criceto o al tuo peluche preferito. Noi ci accontentiamo.
03
Inviare
Ora puoi mandarci la tua foto o il tuo video per email oppure caricare tutto sulla nostra pagina Facebook
04
Pavoneggiarsi e condividere
Dopo qualche giorno potrai ammirare la tua foto sulla nostra galleria fotografica (o su quella video se è un video). Il materiale che hai mandato sarà presente anche sui social network Facebook, Twitter, Youtube, Google + così potrai pavoneggiarti con gli amici.