Daniela Ferrante

Daniela è organizzatrice teatrale specializzata in marketing e comunicazione.
Si è laureata in Scienze dei Beni Teatrali, cinematografici e dello spettacolo all'Università degli Studi di Milano con una tesi sulla drammaturgia di Antonio Tarantino e sulle messe in scena di alcuni suoi testi. Successivamente si è diplomata alla civica Scuola Paolo Grassi - Fondazione Milano nel corso Organizzatori per lo spettacolo dal vivo con una tesi sull'analisi statistica e sociologica del NonPubblico giovane di Milano.

Ha lavorato per cinque anni come assistente alla regia di Michela Blasi della compagnia Extramondo, come referente per le compagnie al Festival Santarcangelo dei Teatri, in ufficio comunicazione e marketing presso ATIR Teatro Ringhiera di Milano e come responsabile di alcune produzioni per MaMiMò Centro Teatrale di Reggio Emilia. Nel 2014 ha lavorato per un progetto europeo per la riconversione di spazi industriali in Polonia (Centrum Kultury w Lublinie) e successivamente come responsabile organizzativa di CambusaTeatro a Locarno (Svizzera).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Associazione Culturale Kataklisma Teatro, sede legale Via G. De Agostini 79 00176 Roma – Italy      C.F. 94042240583 P.I. 09853041003
kataklismateatro@gmail.com / Webmaster danielaferrante.kataklisma@gmail.com

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • YouTube Clean
  • Google+ Clean
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now